Milan, ripreso il lavoro a Milanello in vista della trasferta di Empoli

Milan, ripreso il lavoro a Milanello in vista della trasferta di Empoli

Oggi è ripreso il lavoro nel centro sportivo rossonero, in vista del prossimo impegno di campionato del Milan, domenica sul campo dell'Empoli

Archiviato il passaggio del turno in Coppa Italia, i rossoneri si stanno preparando per la prossima sfida di campionato. Il sito ufficiale del Milan ha fornito il report della seduta di allenamento: “Rossoneri a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento odierno, in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare l’Empoli domenica 7 gennaio al Carlo Castellani alle ore 12.30.

REPORT
Prima parte in palestra, dove la squadra ha fatto l’attivazione muscolare. Al termine, i titolari della partita con il Cagliari hanno proseguito il lavoro all’interno della struttura; in campo gli altri componenti della rosa, i quali hanno terminato il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome.

L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni e sul possesso, prima della consueta partitella su campo ridotto che ha chiuso la sessione odierna.
VENERDÌ 5 GENNAIO
Il programma prevede un allenamento al mattino”. (acmilan.com)

x