Milan, si lavora al rinnovo di Krunic: i tempi e le cifre

Milan, si lavora al rinnovo di Krunic: i tempi e le cifre

Rade Krunic
Il Milan sta lavorando al rinnovo del centrocampista bosniaco, che in estate era stato cercato dal Fenerbahce. Ora pronto il prolungamento

Dopo la sosta per le nazionali, per il Milan ci sarà la grande sfida contro la Juventus, in programma il 22 ottobre. E per il big match contro i bianconeri dovrebbe tornare Rade Krunic. Dopo circa un mese di stop, il centrocampista ha risolto i suoi problemi fisici ed è pronto a tornare al suo posto in cabina di regia.

Ma le novità sul bosniaco non riguardano solo il ritorno in campo. Secondo Calciomercato.com, il Milan è pronto a rinnovare il contratto del centrocampista. Il club rossonero vuole prolungare l’accordo fino al 2028, con un ingaggio che sfiorerà i 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Prima della fine dell’anno la trattativa tra le parti dovrebbe entrare nelle fasi calde. Si chiuderà così il capitolo di mercato aperto in estate. Krunic infatti era stato tentato da una proposta con ingaggio importante da parte del Fenerbahce, ma il Milan aveva rifiutato ogni assalto del club turco. Pioli vuole trattenere il giocatore, prezioso per gli equilibri tattici.

x