IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, rinnovo in cantiere per Giroud, ma ci sarà da aspettare: il motivo

Milan, rinnovo in cantiere per Giroud, ma ci sarà da aspettare: il motivo - immagine 1
L'attaccante francese è una certezza per il Milan e sia lui che il club vogliono continuare insieme, ma le trattative non saranno immediate
Redazione Il Milanista

Anche in questa stagione Olivier Giroud si sta confermando una certezza per il Milan. Il francese finora ha segnato 7 gol in 11 partite in campionato e 1 gol in 4 presenze in Champions League ed è uno dei leader della squadra.

Con l'assenza di alternative valide in rosa, il centravanti rossonero sta facendo gli straordinari, dando sempre il massimo. E infatti, nonostante i suoi 37 anni, il club fa ancora affidamento su di lui e gli vuole proporre un altro rinnovo.

Come riferisce il Corriere dello Sport, le trattative per il rinnovo ci saranno, ma non ora. Il Milan e il giocatore vogliono concentrarsi su questa fase delicata della stagione, fino alla fine dell'anno. Le parti quindi si riaggiorneranno nei primi mesi del 2024.

Di Martina Marcelli

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.