Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il progetto PUMA Cage partirà ufficialmente nei prossimi mesi, quando, con la primavera, verrà lanciato un ricco programma di attività per i tifosi, assieme ad un processo di prenotazione che renderà la Cage fruibile a tutti. Tuttavia, i tifosi che lo desiderano possono già utilizzare lo spazio a partire da oggi, lunedì 27 gennaio, presentandosi all'AC Milan Store di Casa Milan, durante gli orari di apertura, per richiedere l’accesso alla Cage”.


news milan
Un ricco programma di attività per i tifosi nei prossimi mesi
Milan Academy
—“Al centro del progetto anche il mondo delle Milan Academy, con i bambini e bambine provenienti dalle scuole calcio affiliate al Club rossonero che diventeranno protagonisti attraverso partite, tornei, eventi e momenti dedicati alla matchday experience. Oltre a partite speciali e tornei dedicati, la PUMA Cage sarà teatro di eventi, sfide e meet & greet, che coinvolgeranno giocatori e Legends provenienti dall'universo rossonero e dal mondo PUMA, attraverso momenti dedicati pensati per rafforzare l’engagement con i tifosi. Con la PUMA Cage, AC Milan consolida, con il supporto di PUMA, il proprio ruolo di promotore di esperienze uniche per i tifosi e contribuisce a rendere Milano una capitale non solo della moda e del design, ma anche dello sport e dell'innovazione. Con questo spazio, infatti, il Club mira a consolidare il proprio ruolo attivo nel promuovere Milano come destinazione turistica attraverso lo sport”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA