Oltre alla partita di domenica contro la Roma, si avvicina anche il calciomercato in casa Milan. L’edizione odierna di Tuttosport, infatti, titola a proposito di uno degli obiettivi rossoneri: “Ricci resta nei piani del Milan“.
La sessione invernale si aprirà tra pochi giorni e uno dei profili che sta cercando il Diavolo è un rinforzo in mediana. Il giocatore del Torino piace molto, anche se il club granata difficilmente lo lascerà partire a gennaio.
Per questo la dirigenza sta monitorando anche altri nomi: Stiller dello Stoccarda e Frendrup del Genoa. Ma gli innesti a centrocampo potrebbero essere anche due. Questo, infatti, dipenderà da Bennacer: se l’algerino non desse garanzie al rientro dopo il lungo infortunio, la dirigenza si muoverebbe di conseguenza.