IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, le reazioni dei giocatori rossoneri sui social dopo il successo di ieri

Milan, le reazioni dei giocatori rossoneri sui social dopo il successo di ieri - immagine 1
I giocatori del Milan hanno celebrato la vittoria di ieri sera, pubblicando vari post sui loro canali social. Ecco le parole dei rossoneri

Redazione Il Milanista

Ieri sera il Milanha disputato l’ultima gara del 2022, prima della pausa per il Mondiale. I rossoneri hanno sofferto fino all’ultimo e sono riusciti a segnare il gol della vittoria al 90’+1’, grazie all’autogol di Milenkovic. Gli uomini di Pioli hanno chiuso così questa prima parte della stagione al secondo posto in classifica con 33 punti. Al termine della gara, i Campioni d’Italia hanno fatto il giro di campo per salutare tutti i tifosi presenti a San Siro. Molti di loro hanno esultato anche sui social, come Vranckx che ha pubblicato uno scatto della partita con scritto: “Finire il 2022 con una vittoria all’ultimo minuto”.

È arrivato anche il post di Dest, che esulta per la vittoria dei rossoneri ma pensa già al Mondiale. Ecco le sue parole: “Great win! Now World Cup vibes 😍🔥”.

Felice per la partita disputata dal primo minuto è Thiaw, che su Instagram ha scritto: “Siiii! Partita dura ma prendiamo la vittoria Bravo 🖤❤️”.

Fa ben sperare il post di Rafael Leao, il quale ha pubblicato la foto con il premio per essere stato eletto come miglior giocatore della Serie A del mese di ottobre. Il portoghese ha scritto: “Ci vediamo presto ❤️🖤 #forzamilan🔴⚫”.

Non è mancato nemmeno il post di supporto di Olivier Giroud, il quale ha commentato così la partita: “Partita dura ma tre punti molto importanti! Forzaaa ♥️🖤💪🏼 Ci vediamo a Gennaio 😘🙏🏼”.

Fikayo Tomori ha caricato i tifosi rossoneri in vista del ritorno in campo dopo la pausa per il Mondiale, scrivendo: “Bravi ragazzi! 3 punti✅. Ci vediamo tutti l’anno prossimo❤️🖤”.

Non è tardato ad arrivare nemmeno il post di Bennacer, che ha commentato: “Lottando fino alla fine 👊🏽 Grazie a tutti i tifosi per la forza, ci vediamo presto 🔴⚫️ #ForzaMilan”.

Infine è arrivato anche il saluto di Sandro Tonali, che ha ringraziato tutti i tifosi rossoneri per quest’anno meraviglioso: “È stato un anno meraviglioso. Grazie San Siro 🙏🏻♥️🖤”.