IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Le ultime – Leao sì o Leao no per la storica sfida di stasera? Ecco cosa è…

Le ultime – Leao sì o Leao no per la storica sfida di stasera? Ecco cosa è… - immagine 1
Manca sempre meno alla sfida di questa sera tra il Milan e l'Inter valevole per la semifinale di Champions League. Su Rafa Leao...
Redazione Il Milanista

Oggi è il grande giorno a Milano. Si respira un'aria mai respirata in città. Un'attesa durata venti lunghi anni sta finalmente per terminare. Ma che giornata è stata per quanto riguarda sponda rossonera?

La giornata di Leao

—  

A tener banco sono state le condizioni di Rafael Leao. La giornata del portoghese è cominciata molto presto. Alle ore 10 si è presentato a Milanello per fare un provino personalizzato assieme allo staff rossonero. Nel mentre il resto della squadra rossonera era all'Hotel Melià. Dalle parti di via Aldo Rossi il diktat imposto dalla società è stato quello di avvicinarsi a questa sfida dal valore inestimabile tutti uniti. E così è stato.

La decisione di Stefano Pioli

—  

Tornando a Leao, il suo provino non ha deto esito negativo, ma neanche positivo. La decisione di Stefano Pioli è stata quella di portarsi questo dubbio fino a pochi minuti dall'inizio del match. Più precisamente fino alla riunione tecnica dopo la quale si avranno più certezze a riguardo.

Non solo campo

—  

Questa giornata è stata un Leao-day. Non solo campo. Anche per quanto riguarda il rinnovo oggi ci sono grandi novità. Il Lille ha pagato i 22 milioni che doveva allo Sporting Lisbona e finalmente Leao è libero di rinnovare con i rossoneri. Nelle prossime ore potrebbe essere raggiunto un accordo definitivo. Rafa andrà a guadagnare 6,5 milioni di euro fino al 2028. Questo è quanto. Ora però testa al campo, perchè stasera si fa la storia.