Milan, il punto su Loftus-Cheek, Krunic e Kalulu verso la Juventus

Milan, il punto su Loftus-Cheek, Krunic e Kalulu verso la Juventus

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali il Milan inizierà un tour de force a partire dalla Juve: il punto sui rientri degli infortunati

Il Milan è arrivato alla sosta nel migliore dei modi, vincendo con il Genoa e portandosi in testa alla classifica. Ora il campionato è fermo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, con 12 giocatori rossoneri convocati. Alla ripresa però ci sarà subito un test importante per i rossoneri. Il 22 ottobre a San Siro ci sarà la sfida con la Juventus.

Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sull’infermeria proprio verso la sfida con i bianconeri. Pioli infatti potrà contare sul recupero di tre giocatori importanti: Pierre Kalulu, Ruben Loftus-Cheek e Rade Krunic.

Questi rientri saranno fondamentali per il tecnico. Dopo la partita con la Juventus infatti ci saranno le due trasferte contro il Psg in Champions e il Napoli in campionato. Un vero e proprio tour de force con match difficili e ravvicinati, per cui servirà avere tutta la rosa a disposizione e far ruotare gli uomini.

x