IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la probabile formazione per il Newcastle: chance Chukwueze

Milan, la probabile formazione per il Newcastle: chance Chukwueze - immagine 1
Il Milan domani alle 18:45 affronterà il Newcastle nella prima partita del girone di Champions League: queste le probabili scelte di Pioli

Dopo il durissimo 5-1 subito nel Derby contro l'Inter, per il Milan è tempo di provare a voltare pagina. I rossoneri domani alle 18:45 affronteranno il Newcastlea San Siro, nella prima gara della fase a gironi di Champions League.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli è orientato a dare una chance dal primo minuto a Samuel Chukwueze. L'ex Villarreal potrebbe giocare la prima da titolare, prendendo il posto di Christian Pulisic, reduce da una prova negativa contro l'Inter. Nella formazione tornerà Fikayo Tomori, assente per squalifica nel Derby.

La probabile formazione:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus Cheek, Krunic, Reijnders;

Chukwueze, Giroud, Leao. All. Stefano Pioli. E in tutto questo, dopo la pesantissima batosta nel derby, è scoppiata la bufera su Pioli, Fabio Caressa spiazza tutti: "Vi dico che…" <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.