
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Inizia male il mese di marzo per il Milan Primavera. I rossoneri hanno perso 4-0 sul campo del Verona, nel match della 28esima giornata di campionato. Due reti per tempo per i padroni di casa, che non hanno concesso nulla alla squadra di Guidi. La formazione rossonera, peraltro, era molto rimaneggiata e con una formazione inedita a causa degli infortuni e dei giocatori impegnati col Milan Futuro. Andiamo quindi a rivivere il match grazie al sito ufficiale del Milan. Ecco com'è andata.
La cronaca del primo tempo: "I rossoneri iniziano bene con un buon spunto di Scotti per Liberali, ma al 6' arriva il primo episodio di una frazione complicata. Frugnoli perde palla in impostazione e atterra Monticelli in area. Dal dischetto va Agbonifo che calcia fuori a Pittarella battuto. L'attaccante scaligero si riscatta al 14', andando a segno su una ripartenza efficace. I rossoneri provano a rispondere, ma non vanno al di là di un paio di spunti di Bonomi e Scotti. La partita continuano a farla i padroni di casa, che concretizzano il tanto possesso di palla col raddoppio al 43': a segnare è Nwachukwu, appoggio sul secondo palo sugli sviluppi di una punizione".
La cronaca del secondo tempo: "Si riparte con due cambi - dentro Perrucci e Skoczylas - dopo l'ingresso di Vladimorov a metà primo tempo, e con tutt'altro piglio. La maggiore frizzantezza offensiva non porta a opportunità significative, e alla prima occasione della ripresa gli scaligeri trovano il tris: colpo di testa di Pavanati al 57' sugli sviluppi di un corner. Bonomi prova a creare qualcosa con un cross da destra al 69', ma senza sviluppi, mentre Pittarella si esibisce in una bella parata su Agbonifo al 72'. Al 77' arriva il quarto gol scaligero, una ripartenza vincente di Vermeșan. Subito dopo il 4-0 ha una chance Bonomi, che vince un duello e calcia fuori di poco a tu per tu con Magro. Il triplice fischio arriva dopo 3' di recupero". (acmilan.com) Nel frattempo il Milan cerca un nuovo ds: spunta il nome di...
© RIPRODUZIONE RISERVATA