IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Primavera, il Milan trova il pari nel finale: con il Napoli è 1-1

Primavera, il Milan trova il pari nel finale: con il Napoli è 1-1 - immagine 1
La Primavera di Mister Abate ha pareggiato in rimonta contro la squadra partenopea, aggiungendo quota 40 punti in classifica: in gol Alesi
Redazione Il Milanista

Dopo la vittoria della Prima Squadra contro la Lazio, oggi è toccato alla Primavera scendere in campo. La formazione di mister Ignazio Abate ha pareggiato 1-1 contro la Fiorentina, riprendendo il risultato nel finale con un gol di Alesi. Vediamo come è andata, grazie al report del sito ufficiale del Milan.

La sintesi: "È dei rossoneri il primo squillo del match, con la botta dalla distanza di Traorè che preoccupa Boffelli al 7'. Al primo tentativo, però, passano i padroni di casa: Spavone scappa sulla destra e mette al centro, Rossi è puntuale con il tap-in a porta sguarnita per superare Nava (17'). La reazione milanista non si fa attendere, ed è El Hilali a impensierire nuovamente l'estremo difensore azzurro con due tentativi dal limite, senza trovare fortuna tra il 20' e il 25'. Un'occasione per parte dopo la mezz'ora: prima Zeroli scarica un destro violento respinto da Boffelli, mentre sul finale di frazione Nava vola a dire no a Iaccarino. Intervallo.

L'inizio di ripresa è un monologo rossonero, ma il Napoli si difende bene e non concede spazi da attaccare. Ci provano Chaka e Victor ad accendere il Milan: l'ivoriano con due soluzioni personali che si spengono sul fondo, il numero 22 con un doppio mancino dalla distanza - respinto in due occasioni da Boffelli che nega il pari. I rossoneri insistono: al minuto 79 Alesi sfiora il pari con una zampata su suggerimento di Bozzolan, tre minuti più tardi Longhi si gira e calcia in area colpendo la schiena di Hysaj che devia in angolo. Il meritato pareggio arriva all'86': fallo di mano di Gioielli e calcio di rigore per il Milan, Boffelli ipnotizza Alesi intuendo l'angolo ma non può nulla sul secondo tentativo che vale l'1-1. Finisce in parità".