IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il presidente del Fenerbahce svela: “Ecco quanto abbiamo pagato Krunic”

Il presidente del Fenerbahce svela: “Ecco quanto abbiamo pagato Krunic” - immagine 1
Il centrocampista bosniaco a gennaio ha lasciato il Milan e si è accasato al Fenerbahce. Il presidente del club turco ha parlato dell'affare

Il calciomercatoinvernale si è concluso da pochi giorni. Il Milanha operato in entrata con gli arrivi di Gabbia e Terracciano. Per quanto riguarda le uscite invece, i rossoneri hanno piazzato soprattutto alcuni giovani in prestito. Con una sola eccezione.

L'unica cessione vera e propria (prestito con obbligo di riscatto) è stata quella di Rade Krunic al Fenerbahce. Il club di Istanbul aveva cercato il centrocampista già la scorsa estate e a gennaio è tornato alla carica. Il bosniaco ormai era ai margini della rosa e il club ha deciso di farlo partire.

A proposito di questa operazione, Ali Koç, presidente del club turco, ha fatto un punto sulla sessione invernale e ha parlato anche dell'affare con i rossoneri. Le sue parole riportate dal portale SportsDigitale: "Abbiamo aggiunto Krunic alla nostra rosa per meno di 3 milioni di euro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.