IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pobega: “Siamo stati sporchi, ma abbiamo dimostrato di poter soffrire”

Pobega: “Siamo stati sporchi, ma abbiamo dimostrato di poter soffrire” - immagine 1
Termina qui la sfida di campionato tra il Milan di Stefano Pioli e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il tabellino di San Siro recita 1-0

Termina qui la sfida di campionato tra il Milandi Stefano Pioli e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il tabellino di San Siro recita 1-0 per i rossoneri, che sono passati in vantaggio grazie al penalty realizzato da Theo Hernandez. E' stata anche la serata di Francesco Camarda. Il classe 2008 ha debuttato davanti ai propri tifosi, diventando così il più giovane esordiente nella storia della nostra Serie A. Scopriamo insieme le parole di Tommaso Pobega ai microfoni di DAZN.

Sulla gara: "Siamo stati più sporchi nel secondo tempo, ma abbiamo dimostrato di saper soffrire e lottare per portare il risultato a casa".

Partita sporca: "Secondo me il motivo di soddisfazione è portare a casa i tre punti. Siamo calati nel secondo tempo, ma abbiamo dimostrato di essere concreti, era difficile vincere oggi".

Sulla tua crescita: "Io penso di essere sempre pronto a migliorare e trovare punti in cui faccio fatica. Guardo sempre dove migliorare, credo sia un percorso lungo e continuo. Quando ho la possibilità di giocare cerco di dare il massimo".

Tu Calabria e Camarda: "Immagine bella. Quando viene un ragazzo dal settore giovanile è una soddisfazione per tutti, fa piacere. Spero sia la prima di tante presenze. E' un ragazzo per bene e determinato, ha obiettivi prefissati e penso che possa migliorare tanto e si metterà in gioco".

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.