IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli: “Mi sono piaciuti tutti. A Napoli sarà un’altra grande partita”

Pioli: “Mi sono piaciuti tutti. A Napoli sarà un’altra grande partita” - immagine 1
L'allenatore rossonero ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria per 1-0 contro il Napoli nell'andata dei quarti di Champions

A San Siro il Milan ha vinto 1-0 contro il Napoli, grazie a un gol di Bennacer, nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Dopo il match, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Prime Video.

In studio si pensava già alla gara di ritorno: "Anche io ci sto già pensando. Sarà un’altra grande partita come questa. Grande ritmo, grande emozione, qualche errore tecnico di troppo. Due partite molto equilibrate e difficili per entrambe le squadre".

L'andamento del match: "Sono partiti meglio di noi, abbiamo palleggiato male quando non era il caso di palleggiare. E' la prima volta che abbiamo vinto qua a Milano negli ultimi 3 anni. C’è un pochino il rammarico di non aver sfruttato la superiorità numerica nel finale, ma il risultato può farci sperare per il passaggio del turno".

Il cambio di Bennacer: "Ho cercato di mettere un giocatore di fascia e spostare Brahim un po’ più centrale. Isma ha fatto una grandissima partita ma era un po’ affaticato per il grande lavoro che aveva fatto".

Chi gli è piaciuto in particolare: "Tutti. Leao? Sì, certo. Mi è piaciuto Giroud, così come Tomori. Abbiamo fatto una partita da Champions. Nessun risultato avrebbe chiuso il passaggio del turno. Andremo a Napoli con grande fiducia e consapevoli delle difficoltà che ci saranno".