Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Pioli eliminato dalla Champions asiatica: deriso dai giornalisti
Momento complicato per Stefano Pioli in Arabia Saudita. Il suo Al-Nassr è uscito dalla Champions League asiatica per mano della squadra giapponese del Kawasaki Frontale e l'ex tecnico del Milan è finito nel mirino delle critiche. E anche qualcosa in più.
A Pioli, infatti, è imputata una gestione sbagliata di una rosa ricca di campioni, che può contare su giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Sadio Mané e Marcelo Brozovic. E infatti cominciano a circolare anche voci di un possibile esonero. Ma non solo.
La situazione è precipitata velocemente per il tecnico: nel corso della conferenza stampa post partita, infatti, alcuni giornalisti hanno deriso l'allenatore italiano, accompagnando la sua uscita con "Aeroporto, aeroporto". Come a dire che un suo licenziamento sarebbe imminente. Ma intanto, parlando di Milan, nelle ultimissime ore sono arrivate alcune clamorose novità di mercato. Il Milan ha deciso: vuole chiudere subito un grande colpo! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA