IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pellegatti: “Kessié come Capello: anche se andrà via non penserà…”

Carlo Pellegatti

Ecco l'analisi di Carlo Pellegatti in merito al ritorno in campo e la questione del contratto di Franck Kess

Redazione Il Milanista

Stefano Pioli domenica potrà finalmente riabbracciare Franck Kessié. L'ivoriano è al centro di vicende contrattuali e durante il match di San Siro contro la Lazio non sono esclusi fischi. Il motivo è da cercare dalle parole pronunciate dall'ex Atalanta e Cesena dopo l'Olimpiadi. Parole in cui dichiarava amore al Milan e, soprattutto, voglia di restare.

Ma alla fine contano i fatti e questi, al momento, sono a suo sfavore. Il numero 79 infatti si è allontanato sempre di più dalla firma del contratto presentando a Maldini e Massara richieste economiche spropositate: 8 milioni di euro. Ovvero 1,5 milioni in più rispetto a quanto messo sul piatto dal management rossonero. E non bisogna dimenticare che sul ragazzo è forte l'interesse di Atletico Madrid, PSG e Tottenham.

 Kessie "avvisa" il Milan

L'analisi di Carlo Pellegatti

Sui possibili fischi e sulle possibili contestazioni è intervenuto, sul proprio profilo YouTube, il giornalista e grande tifoso del Milan Carlo Pellegatti.  Ecco le parole l'analisi dell'opinionista in merito alla questione Kessié:  "Domenica prossima probabilmente Franck Kessié giocherà dal primo minuto. Per me è una bella notizia perché quando gioca nel Milan lo rende più forte. Quindi avere o non avere Franck Kessié in questo momento cambia. È un giocatore che non sta rinnovando però che in campo, secondo me, dimentica il contratto e lo dimentico anch’io, anche perché tutti questi sofismi: “Sì, ma tirerà indietro la gamba”, “Sì, ma ha già l’offerta e quindi non gioca più per il Milan”… Ma vi pare che una squadra ha in campo Zlatan Ibrahimovic, Olivier Giroud, Simon Kjaer, Maignan, Ante Rebic, Davide Calabria, Theo Hernandez e Franck Kessié, secondo qualcuno, tira indietro la gamba con questi che lo stanno guardando? Fabio Capello, pur avendo già dichiarato che sarebbe andato al Real Madrid, vinse uno Scudetto sulla panchina del Milan". Ma parlando di mercato, arriva una nuova indiscrezione che può sconvolgere le strategie rossonere. Offerta da 80 milioni: la nuova raffica<<<