IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pazzini sul sorteggio: “Marsiglia affascinante per il passato di Gattuso”

Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli
Alle 13 ci sarà il sorteggio dei playoff di Europa League per il Milan. L'ex attaccante, ospite a Dazn, ha fatto il punto sulle avversarie

Ieri il Milan ha vinto 3-0 contro il Monza, nel lunch match della 16esima giornata di Serie A. Con questa vittoria i rossoneri hanno consolidato il terzo posto e guadagnato 2 punti sulla Juventus. Oggi però c'è un altro appuntamento importante.

Alle 13 a Nyon infatti ci sarà il sorteggio dei playoff di Europa League, in cui la squadra di Pioli conoscerà la sua prossima avversaria. Dagli studi di Dazn, Giampaolo Pazziniha parlato dei possibili incroci.

Le sue parole: "Il Marsiglia ha giocatori importanti e molte vecchie conoscenze della Serie A, sarebbe una sfida affascinante per il passato di Gattuso. Lo Sporting è la più difficile, un'ottima squadra, lo abbiamo visto anche contro l'Atalanta. Ma è alla portata del Milan. Il Qarabag sarebbe l'avversario più alla portata. Pronostico? Potrebbe essere anche il Tolosa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.