IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tutti pazzi per Gudmundsson, l’islandese piace al Milan e non solo

Tutti pazzi per Gudmundsson, l’islandese piace al Milan e non solo - immagine 1
In questo istante in Italia c'è un calciatore che ha convinto tutti con le sue qualità, stiamo parlando di Albert Gudmundsson: i dettagli

In queste ore c'è un calciatore che sta convincendo tutti attraverso giocate di ottimo livello da inizio stagione. Si parla di Albert Gudmundsson. Il giocatore offensivo del Genoa ha conquistato totalmente il nostro campionato e soprattutto ha stregato alcuni dei migliori club del nostro panorama calcistico come il Milan.

Il primo ad aver fatto passi in avanti per lui è la Juventus, assieme all'Inter ed i rossoneri. Le tre squadre più importanti del nostro campionato sono anche quelle che potrebbero far partire un'offerta molto interessante per un calciatore di primissima fascia.

Vedremo se nel corso delle settimane ci proveranno e soprattutto faranno il possibile per assicurarsi un ragazzo con queste capacità. Non va dimenticato che il Milan arricchirebbe ancora di più la sua trequarti con un calciatore versatile che potrebbe anche giocare sulle fasce all'occorrenza. Un vero e proprio grande coupe de teatre in vista dell'estate.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.