IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Panchina Milan, per Conte c’è solo il Napoli, escluse altre ipotesi

Antonio Conte, tecnico nerazzurro, durante il derby contro il Milan
L'ex tecnico dell'Inter sarebbe il preferito di molti tifosi del Milan, ma il club non ha intenzione di puntare su di lui. Napoli in pole
Lorenzo Focolari Redattore 

Continua la ricerca del prossimo allenatore del Milan. La società sta lavorando su diversi nomi in questi giorni, ma tra questi non sembra esserci Antonio Conte, richiesto da molti tifosi attraverso i commenti social. L'edizione odierna de Il Giornale infatti ha chiarito la situazione dell'ex tecnico dell'Inter.

Questo il titolo: "Conte, c'è solo il Napoli". Aurelio De Laurentiis infatti è pronto a tornare alla carica per convincere il tecnico. La proposta è pronta: un triennale da 6,5 milioni di euro a stagione più 2 di bonus per la qualificazione in Champions League.

Dopo lo stop, Conte vuole tornare in panchina e la sua intenzione è di farlo in Italia. Le tre possibilità erano Milan, Juventus e Napoli, ma la dirigenza rossonera non lo ha mai contattato e quella bianconera punta su Thiago Motta. Per cui ora rimane solo l'opzione Napoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.