IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pacchioni: “Il Milan e Leao hanno un problema, la non constanza”

Pacchioni: “Il Milan e Leao hanno un problema, la non constanza” - immagine 1
Il giornalista Paolo Pacchioni ha parlato del Milan e del confronto tra Leao e Kvara. Ecco le sue parole...

In esclusiva a TMW Radio ha parlato il giornalista Paolo Pacchioni che ha detto: "Leao ha l'etichetta del giocatore fumoso e sta facendo fatica a togliersela. E' incostante come il Milan. Serve rendimento nella stagione e anche nei 90 minuti, questo è il problema del Milan e anche di Leao. E' una squadra che è in serie positiva ma che va sotto con tante squadre, ha una fase difensiva troppo morbida. Sarei curioso di vedere Leao con una guida come Conte".

Infine sul big match Roma-Inter

—  

"Lautaro credo si trovi meglio con Thuram, che garantisce più soluzioni. Thuram è una sintesi tra Lukaku e Dzeko, la grande completezza ha permesso di essere subito decisivo. Thuram è andato al di là delle aspettative. E' una scommessa vinta, perché non fa rimpiangere Lukaku. Credo che il problema dell'Inter davanti stia nelle riserve. Inzaghi deve augurarsi che Thuram e Lautaro stiano sempre bene o il gap è importante come qualità".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.