IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Okafor: “Primi 6 mesi molto buoni per me. Sullo Scudetto…”

Okafor
L'attaccante svizzero, a margine dell'evento per la presentazione della quarta maglia del Milan, ha parlato della stagione e dello Scudetto

Ieri c'è stato l'evento per la presentazione della quarta maglia del Milan. All'evento era presente anche Noah Okafor. L'attaccante svizzero, arrivato l'estate scorsa in rossonero, ha parlato della stagione e degli obiettivi.

La sua stagione: "Penso che i primi sei mesi di stagione siano stati molto buoni. Sono stato infortunato ma adesso sto bene e non vedo l'ora di giocare. Penso di poter definire la mia stagione buona e positiva. Ho segnato dei gol, ma devo guardare avanti, allenarmi ancora più duramente per poi vedere in futuro che cosa succederà".

L'obiettivo Scudetto sembra lontano: "Siamo forti, questa squadra ha le qualità giuste, ma dobbiamo vedere partita per partita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.