Okafor, Bennacer e non solo: le cessioni last minute del Milan ieri

Okafor, Bennacer e non solo: le cessioni last minute del Milan ieri

Il Milan è stato molto attivo nell'ultimo giorno del mercato invernale: ecco le operazioni in uscita chiuse nella serata dal club rossonero

Il Milan è stato molto attivo nell’ultimo giorno del mercato invernale. Nel corso della serata, oltre agli innesti, il club rossonero ha chiuso diverse operazioni in uscita. A lasciare Milanello, infatti, sono stati Okafor, Bennacer, Zeroli e Cuenca. Ecco di seguito i comunicati ufficiali.

Il comunicato su Okafor: AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Noah Okafor al SSC Napoli. Il Club augura a Noah le migliori soddisfazioni per il prosieguo della stagione sportiva”. (acmilan.com)

Il comunicato su Bennacer:AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Ismaël Bennacer all’Olympique Marsiglia. Il Club augura a Ismaël le migliori soddisfazioni per il prosieguo della stagione sportiva”. (acmilan.com)

Il comunicato su Zeroli:AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Kevin Zeroli all’AC Monza. Il Club augura a Kevin le migliori soddisfazioni per il prosieguo della stagione sportiva”. (acmilan.com)

Il comunicato su Cuenca: AC Milan comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Hugo Cuenca a Genoa CFC. Il Club ringrazia Hugo per la professionalità che ha dimostrato in questi anni e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera”. (acmilan.com) Nel frattempo ecco chi sarà l’arbitro di Milan-Roma

x