IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Nuovo stadio Milan, confermato impianto da 70 mila posti

Stadio San Siro
Sono stati realizzati dei notevoli passi in avanti per quanto riguarda la creazione del nuovo stadio del Milan a San Donato

Finalmente si vedono dei passi in avanti per quanto riguarda il progetto del nuovo stadiodel Milan a San Donato. Entro dieci giorni la giunta del Comune darà il via alla proposta di variante urbanistica presentata a settembre dalla SportLifeCity.

L’idea è di iniziare i lavori tra un anno e mezzo o al massimo due. L’amministrazione ha avviato i contatti con i sindaci dei Comuni limitrofi, per fare in modo che lo stadio sia un’occasione di rilancio per tutta la zona. Nel frattempo è stata confermata l’idea di realizzare un impianto da 70 mila posti.

Queste le parole dell’assessore alle Opere pubbliche di San Donato Massimiliano Mistretta all’ANSA: “Adesso approveremo questa delibera in giunta, poi ci sarà un passaggio in Consiglio comunale. Nel frattempo apriremo un percorso partecipativo con i cittadini per informare la comunità e cogliere le loro istanze sul progetto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.