IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Italiano: “Atalanta e Milan forti entrambe, Coppa Italia nostro obiettivo”

Vincenzo Italiano
Il tecnico della Fiorentina, dopo la vittoria contro il Bologna, ora attende in semifinale la vincente tra Milan e Atalanta. Le sue parole
Lorenzo Focolari Redattore 

Dopo la vittoria Empoli, il Milanstasera tornerà in campo per un appuntamento importante. Alle 21 i rossoneri affronteranno l'Atalanta a San Siro, nel match dei quarti di finale di Coppa Italia.

La vincente di questa sfida affronterà in semifinale la Fiorentina. Ieri infatti i viola hanno passato il turno al Franchi, battendo il Bologna ai calci di rigore, dopo lo 0-0 maturato tra regolamentari e supplementari.

Dopo la partita, Vincenzo Italiano ha parlato a Canale 5 della prossima avversaria. Le parole del tecnico viola: "Il primo anno abbiamo incontrato la Juventus e in due partite non siamo riusciti a metterla in difficoltà. Lo scorso anno con la Cremonese è andata meglio. Adesso vediamo. Atalanta e Milan sono forti entrambe. Abbiamo dato un segnale, la Coppa Italia è un nostro obiettivo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.