IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mercato Milan / Nuovo difensore sì o no? La società ha deciso

Mercato Milan / Nuovo difensore sì o no? La società ha deciso - immagine 1
Il Milan continua a lavorare sul mercato in entrata e in uscita. Proprio in queste ore si parla del famoso difensore centrale: ecco le ultime

Il nuovo difensore rossonero potrebbe non arrivare più. Vero, dopo un'estenuante ricerca del profilo perfetto sembrerebbe quasi strano che alla fine non si faccia niente eppure questa sta diventando sempre di più la pista più probabile per la squadra di Stefano Pioli. Ecco per quali motivi.

Il primo è sicuramente il ritorno di Matteo Gabbia che è andato già a ricoprire un vuoto abbastanza importante. Il secondo è il rendimento ad alto livello di Simic che probabilmente ha sorpreso e non poco gli addetti ai lavori. Il terzo è il ritorno di Simon Kjaer in forma smagliante e con grandissima voglia di fare.

Infine il rientro di Malick Thiaw pare non essere così distante. Infatti il calciatore tedesco potrebbe tornare a dire la sua con il gruppo entro una ventina di giorni e solo tra un mesetto rimettersi al centro della difesa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.