IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Coppa d’Africa – La Nigeria passa il turno: Chukwueze resta in panchina

Coppa d’Africa – La Nigeria passa il turno: Chukwueze resta in panchina - immagine 1
La nazionale nigeriana si è qualificata ai quarti di finale della competizione, battendo il Camerun. L'attaccante del Milan non ha giocato
Redazione Il Milanista

Ieri il Milanha pareggiato 2-2 a San Siro con il Bologna. Nel frattempo però c'era un altro rossonero impegnato a migliaia di chilometri di distanza. La Nigeria di Samuel Chukwueze infatti ha battuto 2-0 il Camerun negli ottavi di finale della Coppa d'Africa.

La gara, che si è disputata allo "Stade Félix Houphouët-Boigny" di Abidjan, è stata decisa da una doppietta dell'atalantino Lookman, con un gol per tempo. L'attaccante rossonero non è sceso in campo, restando in panchina per tutti i 90 minuti.

Continua dunque l'avventura nel torneo continentale per l'ex Villarreal. Finora Chukwueze aveva sempre giocato nelle tre partite del girone, una volta dalla panchina e due volte dal primo minuto.

di Riccardo Formisano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.