La rassegna stampa
—Buongiorno e buon 24 ottobre amici de IlMilanista.it.
news milan
Buongiorno e buon 24 ottobre amici de IlMilanista.it.
Dopo la sfida di domenica sera contro la Juventus (finita nel peggiore dei modi). I rossoneri sono già all'opera verso il prossimo incontro della loro lunghissima stagione. Una sfida che non si può assolutamente sbagliare.
Dall'altra parte del campo ci sarà il Paris Saint Germain, un team che ha cambiato tantissimo rispetto alla passata stagione ed è ancora a caccia di tutte le sue certezze.
I rossoneri, non possono sbagliare questa partita e rischiare il secondo passo falso consecutivo. La squadra allenata da Stefano Pioli deve subito riaccendere la spina e cercare in tutti i modi di tornare a vincere il prima possibile.
Dopo i due punti ottenuti nei primi due incontri, adesso il Milan inizia a trovarsi un po' spalle al muro. Vero, la classifica del girone è davvero molto combatta e sicuramente non sarà il risultato di domani a decidere il girone.
Solo che una possibile sconfitta potrebbe complicare e non poco l'andamento del club di Milano nella Uefa Champions League. Sappiamo benissimo che l'obiettivo dei Diavoli è quella di giocarsela con tutte le avversarie, anche le più blasonate.
Proprio per questo motivo la sfida di domani sarà decisamente fondamentale anche per capire il livello del calcio europeo rossonero.
Tornerà dal primo minuto (molto probabilmente) Rade Krunic in questo modo potrà riposare Yacine Adli che nel corso delle ultime settimane è stato uno dei perni centrali di questo nuovo Milan.
Titolarità per Malick Thiaw, sia per riscattarsi dalla bruttissima prova contro la Juventus ma anche perché contro il Napoli in campionato non potrà esserci.
Confermato, invece, il rientro di Mike Maignan e Theo Hernandez. La loro assenza domenica è stata davvero pesante, ora tornano in campo per vincerla.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA