news milan

MTV – Pioli: “I tifosi danno entusiasmo”. Diaz: “In Champions con questa maglia è speciale”

Diaz e Pioli

Ecco le parole di Brahim Diaz e Stefano Pioli ai microfoni di MilanTv

Redazione Il Milanista

Dopo essere intervenuti in conferenza stampa, Stefano Pioli e Brahim Diaz  hanno parlato al canale ufficiale del club rossonero. Ecco le loro parole:

LE PAROLE DI STEFANO PIOLI

Ecco le parole del tecnico a MilanTv

LE PRESTAZIONI PRECEDENTI - "Le prestazioni sono state sicuramente positive. Le difficoltà che abbiamo incontrato hanno dimostrato le difficoltà del campionato italiano ma abbiamo vinto partite difficili dimostrando buone qualità e una bella mentalità che dimostra di stare in campo con concentrazione. Ora pensiamo alla partita di domani. La prima di Champions non ha portato un risultato positivo e domani sera è una partita importante contro una squadra forte e dobbiamo alzare il livello delle nostre prestazioni"

ANALISI DELLE PARTITE PRECEDENTI - "Siamo stati sempre bravi ad analizzare le nostre prestazioni e a cercare di migliorare gli aspetti positivi e a non commettere gli errori che a Liverpool ci hanno portato a perdere la partita. Quando i livelli si alzano gli errori vengono pagati a caro prezzo. Dobbiamo fare una prestazione di livello e con grande attenzione perché giochiamo contro una squadra matura e molto pronta a capitalizzare gli errori dell'avversario"

SUI TIFOSI - "Ci stanno dando un entusiasmo e un sostegno incredibile e sarà così domani sera. Dobbiamo prendere da loro l'energia da mettere sul campo. Siamo giovani in questa competizione ma possiamo sopperire a questa gioventù con idee, organizzazione e entusiasmo"

 Brahim Diaz

LE PAROLE DI DIAZ

Ecco le parole dello spagnolo a MilanTv

Sul suo momento: "Mi sento importante, ho avuto un buon inizio di stagione. So di essere un buon giocatore e ho molta fiducia in me stesso. Il merito è anche dei miei compagni ovviamente, come approcciamo le partite e come stiamo giocando. Siamo veramente un gruppo unito, siamo più di una squadra, siamo una famiglia. Passiamo tanto tempo insieme e ci aiutiamo molto". 

Sulla partita di domani: "La partita contro l'Atletico Madrid sarà un match di alto livello, sarà difficile per noi ma lo sarà anche per loro perché noi siamo una squadra forte. Vogliamo vincere, giocando anche bene. Ci piace giocare partite così. Avendo avuto un passato nel Real Madrid, quello contro l'Atletico è un derby, ma io ora sono un giocatore del Milan e voglio fare bene solo per i rossoneri e portare a casa i tre punti".

Sulla Champions League: "Essere in Champions League contro questa maglia è speciale, basta vedere quanti titoli ha vinto questo club. Domani sarà una grande partita".