IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

MOVIOLA | Tutti gli episodi più controversi di Milan-Bologna

MOVIOLA | Tutti gli episodi più controversi di Milan-Bologna - immagine 1
Ecco tutti gli episodi più controversi della sfida tra il Bologna di Thiago Motta e il Milan di Stefano Pioli. Diverse le situazioni calde

Ecco tutti gli episodi più controversi della sfida tra il Bologna di Thiago Motta e il Milan di Stefano Pioli. Diverse le situazioni calde. Andiamo ad analizzare ogni momento decisivo nel minuzioso dettaglio.

PRIMO TEMPO

—  

MINUTO 39: Rigore assegnato a favore del Milan. Contatto tra Simon Kjaer e Lewis Ferguson. Il tocco seppur leggero (da parte del centrocampista scozzese) c'è e di conseguenza la scelta del direttore di gara è perfetta.

MINUTO 42: Espulsione di Thiago Motta e di un membro del suo staff. Dopo il rigore assegnato, il tecnico italo-brasiliano perde completamente le staffe e di conseguenza l'espulsione è più che corretta.

SECONDO TEMPO

—  

MINUTO 74: Secondo rigore per i rossoneri, anche in questo caso scelta più che legita. Leao si invola verso l'area di rigore ed è Beukema a perdere contatto con l'uomo e colpirlo al volto. Un errore decisamente fatale.

MINUTO 90+2: Terracciano appena entrato in campo strattona e tira la maglia a Kristiansen. Il danese reclama il rigore che viene assegnato prontamente e correttamente attraverso il VAR.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.