IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mourinho: “Milan? Giocano per lo Scudetto. Dybala? Penso che…”

Mourinho: “Milan? Giocano per lo Scudetto. Dybala? Penso che…” - immagine 1
Oggi alle ore 11:00 José Mourinho, tecnico giallorosso, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani...

Oggi alle ore 11:00 José Mourinho, tecnico giallorosso, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani sera tra il Milan e la Roma. Il portoghese ha affrontato diversi temi, a partire dalla gara fino ad arrivare alle condizioni di Paulo Dybala.

SUL MATCH: "Giocano per lo scudetto, lo hanno vinto due anni fa. Sembra che la distanza attuale tra loro, la Juve e l'Inter sia ampia e non facile da colmare, ma la squadra è quella lì. In difesa hanno qualche assenza per infortunio, a centrocampo e in attacco sono lì, dietro hanno preso già due giocatori per provare a trovare una soluzione, è una squadra che vorrà vincere dopo aver perso in coppa contro l'Atalanta. Sanno le nostre difficoltà, sembra che tutti lo sappiano, magari qualcuno non le sa, ma la realtà è che li sanno tutti. Ma noi andiamo lì".

SU PAULO: "Penso che non ci sarà. Per noi senza Dybala non è come quando Guardiola non ha Haaland o altri, che hanno sempre grandi alternative. Non sto incolpando nessuno, ma la Roma vive una situazione una situazione per il Fairplay finanziario con limitazioni che si vedono in campo durante la stagione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.