IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan e Inter non vogliono più San Siro? No problem, c’è il Monza!

Milan e Inter non vogliono più San Siro? No problem, c’è il Monza! - immagine 1
Siparietto molto suggestivo quello tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala e l'ad del Monza Galliani. Vi raccontiamo tutto!
Redazione Il Milanista

Negli ultimi mesi è diventato fin troppo palese che sia Milan che Inter non prendono più in considerazione il Meazza per il loro futuro. La domanda: “Ma San Siro verrà raso al suolo?” ce la siamo fatta tutti. <<<News con il botto da Milano. Dopo Kamada ecco che Maldini è pronto a battere un altro colpo!>>>

Il Monza si inserisce con forza

—  

Nelle ultime ore il Monza avrebbe ventilato un proprio interesse per subentrare a Milan e Inter e giocare le proprie gare casalinghe in quel di San Siro. Ieri sera c'è stato un piccolo siparietto tra due protagonisti ben noti negli ambienti milanesi.

Ecco il siparietto ed ecco i protagonisti

—  

A margine della presentazione del nuovo libro di Adriano Galliani, l'ad del Monza Giuseppe Sala, sindaco di Milano, hanno avuto uno scambio di parole. Tutto ciò è stato riportato stamattina dall'edizione del Corriere della Sera. Sentite che ha detto Sala a Galliani: "Adriano posso raccontare il contenuto della nostra ultima telefonata?". La risposta di Galliani è stata: "Certo, è uno scoop perché finora la notizia non è mai trapelata". "Adriano mi ha chiamato e mi ha chiesto: se Milan e Inter non vogliono più stare a San Siro, lo affitteresti al Monza?". Questo il siparietto tra i due.