IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mondiale, oggi Ballo-Tourè e Dest si giocano tutto con le loro Nazionali

Mondiale, oggi Ballo-Tourè e Dest si giocano tutto con le loro Nazionali - immagine 1
Nella giornata di oggi ben due giocatori del Milan si giocano il tutto per tutto nel Mondiale. Si tratta di Dest e di Ballo-Tourè

Redazione Il Milanista

Tra oggi pomeriggio e questa sera si completeranno due gironi del Mondiale in Qatar, con i primi ottavi di finale che verranno definiti. In due Nazionali coinvolte nella giornata di oggi ci sono anche due giocatori del Milan, che si giocano il tutto per tutto. Sia Sergino Dest che FodeBallo-Tourè possono vincere e passare al turno successivo.

Il primo giocatore rossonero impegnato della giornata è Ballo-Tourè. Il terzino non è stato a disposizione del ct del Senegal per le due partite precedenti. Fode non era nelle migliori condizioni fisiche e non è mai stato presente nemmeno in panchina. Nella partita di oggi invece parte dalla panchina, pronto a dare una mano all’allenatore Cissè. Alle 16 è iniziata la partita tra Senegal ed Ecuador, con la squadra di Ballo-Tourè che deve necessariamente vincere per passare il turno. Infatti i sudamericani hanno 4 punti, uno in più degli africani. Completano il girone l’Olanda e il Qatar, con i padroni di casa già eliminati e gli orange a un passo dal successo.

Invece alle 20 scenderà in campo il girone B, con gli Stati Uniti di Dest impegnati contro l’Iran. Gli americani hanno ottenuto due punti nelle due partite fin qui disputate e per passare devono vincere proprio contro l’Iran. Quest’ultima infatti si trova a tre punti, avendo perso la gara contro l’Inghilterra ma avendo vinto quella contro il Galles. Il terzino rossonero è partito titolare nelle altre due partite e probabilmente succederà lo stesso anche questa sera. Appuntamento con la storia per i due giocatori del Milan, che si giocano il tutto per tutto con la loro Nazionale.