IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la UEFA paga i bonus: scopriamo gli introiti dei rossoneri

Milan, la UEFA paga i bonus: scopriamo gli introiti dei rossoneri - immagine 1
Questo 2023 non sta portando grandi gioie al mondo rossonero, che oltre alle due splendide partite contro il Tottenham...

Redazione Il Milanista

Questo 2023 non sta portando grandi gioie al mondo rossonero, che oltre alle due splendide partite contro il Tottenham, hanno registrato solo una serie di sconfitte o prestazioni deludenti. Il Milan oggi è quarto in classifica e dovrà accendersi se vorrà mantenere il posto e qualificarsi per il prossimo anno nell'Europa che conta. Nel frattempo però mister Pioli prepara i suoi giocatori alla sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli. Nell’attesa del confronto tutto italiano, il Milan si è aggiudicato degli ottimi introiti grazie al buon cammino nella competizione. Gli ultimi dati li riporta Calcio e Finanza.

GLI INTROITI DELLA CHAMPIONS:

—  

Come riportato da Calcio e Finanza, nella giornata di oggi Milan, Inter e Napoli hanno ricevuto i primi bonus dalla UEFA per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Ognuno di questi club italiani ha incassato ben 9,6 milioni di euro.

Alle tre società spetteranno ancora altri 10,6 milioni di euro ciascuna, per aver superato gli ottavi ed essersi aggiudicate un posto ai quarti di Champions League. Come spiega Calcio e Finanza, questa cifra verrà però versata più avanti a Milan, Inter e Napoli.

La squadra di mister Pioli, dunque, punta forte al passaggio del turno, non solo per provare a scrivere un altro capitolo nei libri di storia del club, ma anche per far sorridere le casse.