Questa sera alle 20:45 il Milan farà l’esordio davanti al suo pubblico. I Diavoli scenderanno infatti in campo a San Siro contro il Torino, per la seconda giornata di Serie A. Ad attendere gli uomini di Pioli ci saranno oltre 72 mila tifosi rossoneri, con la voglia di rivedere i propri idoli. C’è grande entusiasmo anche intorno ai nuovi acquisti, che proveranno le emozioni di giocare al Meazza per la prima volta da rossoneri.
Per questa sfida non dovrebbero esserci delle novità nella formazione rossonera. Mister Pioli sembra infatti intenzionato a schierare dal primo minuto lo stesso undici titolare nella trasferta di Bologna. Calabria infatti sembra sempre in vantaggio su Kalulu, così come Pulisic lo è su Chukwueze. Questi due quindi dovrebbero partire dalla panchina, così come Musah e Pellegrino, alla loro prima convocazione.
Anche Juric vuole dare fiducia alla formazione della prima giornata di campionato, in cui i granata hanno pareggiato per 0-0 in casa contro il Cagliari. L’unico ballottaggio sembra essere quello sulla trequarti tra Radonjic e Karamoh, con il serbo in vantaggio. Per il resto formazione confermata.
Le probabili formazioni:
MILAN (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All.: Pioli.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic, Rodriguez, Buongiorno, Schuurs; Vojvoda, Ilic, Ricci, Bellanova; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All.: Juric.