IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, lo sfogo di Leao: “Cercano di macchiare la nostra immagine!”

Milan, lo sfogo di Leao: “Cercano di macchiare la nostra immagine!” - immagine 1
Rafael Leao ha deciso di sfogarsi con un post sui canali social dopo la vittoria del Milan contro il Torino. Le sue parole

Redazione Il Milanista

Ieri sera il Milan ha trionfato in casa davanti al suo pubblico. I rossoneri sono infatti riusciti a battere il Torino per 1-0 grazie alla rete di Giroud. Grazie a questo gol i meneghini hanno portato a casa tre punti importantissimi, soprattutto dopo il difficile mese di gennaio. Al termine della sfida Rafael Leao ha deciso di pubblicare uno sfogo sui suoi canali social. L’attaccante portoghese si è lamentato della tendenza a macchiare quanto di buono fatto dal Milan negli ultimi anni.

Vediamo di seguito le dichiarazioni in difesa della squadra rossonera“È incredibile come cerchino di macchiare la nostra immagine quando abbiamo dipinto un quadro così bello… Fortunatamente il nostro spirito di gruppo è più grande di tutte le critiche, ovviamente il calcio ha fasi positive e negative a prescindere dalle quali ci aiutano a crescere e a migliorare. Grazie ai nostri fan che fino ad oggi non hanno smesso di sostenerci ovunque siamo, un grazie non è abbastanza… Continueremo a lottare per i nostri obiettivi! #forzamilan🔴⚫”.

Il post è stato commentato da Theo Hernandez con un “Hermano ♥️👉🏼👈🏻”, mentre Capitan Calabria ha lasciato un solo cuore rosso. Non è mancato ad arrivare nemmeno il post di Simon Kjaer, che su Twitter ha pubblicato una foto di ieri sera con la quale ha ringraziato tutti i tifosi presenti. Queste le sue parole: “Vittoria molto importante e porta inviolata. 👊 Grazie per il supporto, San Siro 🙏 #SempreMilan ❤️🖤”.