IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Torino, Giroud: “Che contrasti Bremer! Voglio segnare fuori casa”

Olivier Giroud in azione.

Questa sera a San Siro è tornato in campo il Milan di Stefano Pioli. Contro il Torino di Ivan Juric i rossoneri hanno dovuto fare a meno ancora una volta di diversi elementi, ma pian piano l’infermeria si sta svuotando. Queste intanto sono...

Redazione Il Milanista

Questa sera a San Siro è tornato in campo il Milan di Stefano Pioli. Contro il Torino di Ivan Juric i rossoneri hanno dovuto fare a meno ancora una volta di diversi elementi, ma pian piano l'infermeria si sta svuotando. Queste intanto sono state le dichiarazioni rilasciate nell'immediato post-partita da

SULLA PARTITA DI OGGI E I CONTRASTI SUBITI - Ho fatto tanti contrasti con Bremer. Credo sia un grande difensore. Sono molto felice per come abbiamo condotto la partita dall'inizio. Il Torino non ha avuto occasioni da gol, per cui abbiamo anche difeso molto bene. Credo siamo stati molto solidi. Ora prendiamo i 3 punti e andiamo a casa. Certo, non è stato tutto fatto bene, ma fa parte del percorso di crescita.

 Stefano Pioli da indicazioni ai suoi giocatori.

SULLA SQUADRA E L'OBIETTIVO PER I TIFOSI - Una delle caratteristiche di questa squadra è che tutti danno il massimo, anche chi entra dopo o chi gioca bene. Il nostro obiettivo è vincere e rendere felici i nostri tifosi. Alcune volte le nostre prestazioni non sono il massimo, ma giocare contro squadre del genere non è facile. La cosa più importante era ottenere i 3 punti.

SUL SUO SEGNARE SOLO IN CASA - Ho segnato solo in casa, è vero. Voglio segnare anche fuori casa. La prossima volta ci proverò e tenterò di rendere felici i nostri tifosi.