IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan tenta l’inserimento per Dragusin: pronta la contropartita

Il Milan tenta l’inserimento per Dragusin: pronta la contropartita - immagine 1
Il Milan vuole rinforzarsi in difesa in questa sessione di calciomercato: il centrale del Genoa piace ai rossoneri ma c'è tanta concorrenza

Il calciomercato invernale è in pieno svolgimento e il Milansta lavorando su diversi fronti per rinforzare la squadra. La necessità primaria è quella di intervenire in difesa, reparto falcidiato dagli infortuni nel corso di questa prima metà di stagione.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il club rossonero sta tentando un inserimento RaduDragusindel Genoa. Il centrale romeno è uno dei pezzi pregiati di questa sessione invernale e ci sono diversi club su di lui. Il Tottenham al momento è in pole, ma anche Napoli e Bayern sono interessati.

Il Milan però vorrebbe provarci e per farlo avrebbe pensato di inserire Lorenzo Colombo, attualmente in prestito al Monza, come contropartita. Il Genoa ha fissato l'asticella ad almeno 20 milioni di euro per il cartellino. Al momento i rossoneri non hanno formulato offerte.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.