IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Condò: “Milan aria nuova rispetto a due settimane fa”

Condò: “Milan aria nuova rispetto a due settimane fa” - immagine 1
In un editoriale sulle colonne di Repubblica, Paolo Condò ha parlato di Empoli-Milan e delle altre partite della 19esima e ultima giornata...

In un editoriale sulle colonne di RepubblicaPaolo Condò ha parlato di Empoli-Milan e delle altre partite della 19esima e ultima giornata del girone d’andata di Serie A.

“Nei codici del calcio l’esonero di un allenatore individua il colpevole e azzera le altrui responsabilità. Non a caso si dice che un tecnico viene “cacciato”. Termine perentorio che agli errori aggiunge l’ignominia: poveri giocatori (e dirigenti), era tutta colpa sua: ora le cose andranno meglio. A quel punto però dev’essere chiaro agli “innocenti” che il bonus è esaurito. Un secondo esonero dimostrerebbe che la colpa è loro, e quello che sta succedendo al Napoli fila a tutta forza in questa direzione.

Le riflessioni sulla zona Champions, innescate dal crac del Napoli, danno per scontato che i primi tre posti non sfuggiranno alle tre grandi storiche del Nord. Un’ovvietà datata per quanto riguarda Inter e Juventus. Una crescente realtà per il Milan, che in questo torneo così refrattario alla continuità sembra respirare un’aria nuova rispetto a soltanto un paio di settimane fa”..

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.