IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Tonali incontrerà i tifosi: le date e gli orari dell’evento

Milan, Tonali incontrerà i tifosi: le date e gli orari dell’evento - immagine 1
Il Milan darà la possibilità ai propri tifosi di far incontrare uno dei leader indiscussi della cavalcata scudetto, ovvero Sandro Tonali

Redazione Il Milanista

Con i campionati fermi ed il Mondiale in Qatar in corso il Milan ne approfitta per dare una nuova occasione ai tifosi rossoneri di incontrare un loro idolo rossonero. Questa volta si tratta di Sandro Tonali, giovane stella dei diavoli.. Lo ha reso noto proprio il club sul proprio sito ufficiale.

Il centrocampista incontrerà i sostenitori del Diavolo al Casa Milan Store e alcuni posti sono riservabili con il programma PUMA RE:JERSEY. L’incontro è in programma martedì 6 dicembre alle ore 15:00. I primi 50 tifosi che si presenteranno sul luogo avranno la possibilità di incontrare il numero 8 e di farsi autografare i loro prodotti ufficiali preferiti. I biglietti saranno distribuiti all’ingresso dello Store martedì stesso, a partire dalle ore 10:00.

Per poter partecipare all’incontro sarà obbligatorio l’uso di una mascherina FFP2. Inoltre sono appunto riservati altri 20 posti a coloro che, a partire da oggi e fino ad esaurimento posti, parteciperanno al programma PUMA RE:JERSEY. Per parteciparvi basta recarsi al Casa Milan Store e riciclare un proprio vecchio indumento, che verrà utilizzato per la produzione di nuove maglie. Saranno accettati i capi di qualsiasi brand, purché lavati e composti al 100% di poliestere.