IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Saelemaekers vuole il Betis Siviglia per una nuova avventura

Milan, Saelemaekers vuole il Betis Siviglia per una nuova avventura - immagine 1
Il prossimo partente potrebbe essere il centrocampista Belga fuori dal progetto di società e tecnico. l'accordo tra giocatore e il Betis c'è.
Redazione Il Milanista

Il Milan dopo la vittoria contro il Bologna, sta studiando un piano per cedere qualche esubero entro la fine di questa sessione estiva di calciomercato. Il prossimo partente potrebbe essere il centrocampista Belga fuori dal progetto di società e tecnico.

Ecco il punto sulla situazione Saelemaekers

—  

Questi giorni per il Milan, sono giorni intensi, e probabilmente decisivi per il futuro di Alexis Saelemaekers messo ai margini dalla società, vorrebbe volare altrove. Il giocatore non avrebbe in nessun modo, possibilità di ritagliarsi un posto all'interno della squadra, dopo anche gli arrivi di Pulisic e Chukwueze. Saelemaekers vuole volare a Siviglia per iniziare una nuova avventura con il Betis con il quale ha già un accordo di massima per le prossime quattro stagioni. Il Milan non si opporrebbe all’addio, anzi, ma attende ancora una prima offerta ufficiale da parte degli Spagnoli. I rossoneri si aspettano di ricavare cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro dalla cessione del centrocampista, cifra che diventerebbe fondamentale per piazzare così il decimo colpo con un nuovo attaccante vice-Giroud.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.