Milan-Roma, le probabili formazioni: Jimenez e Terracciano dal 1'

Milan-Roma, le probabili formazioni: Jimenez e Terracciano dal 1′

Domani sera, alle 20:45 a San Siro, il Milan se la vedrà con la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Le probabili scelte

Dopo la vittoria di Verona, il Milan è alla ricerca di conferme. Domani sera, alle 20:45 a San Siro, i rossoneri se la vedranno contro la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Ma come schiererà la squadra Paulo Fonseca?

Il tecnico ritroverà Morata, assente a Verona per una tonsillite. Lo spagnolo potrebbe tornare a giocare dietro ad Abraham, nella soluzione con il doppio centravanti già vista in stagione. Con questo schieramento, Reijnders tornerebbe in mediana. La sorpresa dovrebbe esserci sulla sinistra: nonostante l’assenza di Leao, Theo Hernandez va ancora verso la panchina. Fonseca, infatti, ha provato Terracciano terzino sinistro, con Jimenez avanzato da esterno alto.

Le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Terracciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Morata, Jimenez; Abraham. All. Fonseca.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.

x