IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, alla ripresa con la Fiorentina ci sarà un attacco da inventare

Milan, alla ripresa con la Fiorentina ci sarà un attacco da inventare - immagine 1
Alla ripresa il Milan affronterà la Fiorentina e Pioli dovrà far fronte alle assenze di Leao, per infortunio, e di Giroud, per squalifica

L'ultimo mese è stato da incubo per il Milan. Dopo la sosta il Diavolo dovrà decisamente cambiare marcia per non perdere altro terreno dalla vetta. Il rientro però non sarà dei più semplici. Alla ripresa infatti ci sarà la sfida con la Fiorentina tra le mura amiche San Siro.

E per Pioli non sarà facile stilare la formazione. Il tecnico rossonero infatti non avrà a disposizione due terzi del suo tridente d'attacco titolare. Leao è fuori per infortunio e ne avrà ancora per un po', mentre Giroud salterà due gare per squalifica dopo il rosso di Lecce.

Come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, le alternative in attacco finora sono state decisamente deludenti. Se Okafor preferisce giocare a sinistra più che centravanti e potrebbe sostituire il portoghese, Jovic come vice-Giroud ha dimostrato di essere inconsistente. Prospettive non rosee per affrontare una gara non banale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.