IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan / Pulisic chiaro sui social: “Così si finisce il 2023…”

Milan / Pulisic chiaro sui social: “Così si finisce il 2023…” - immagine 1
Milan si gode il finale di questo 2023 con una grande vittoria sul Sassuolo di Dionisi. Ecco tutti i dettagli in vista dei prossimi match

Christian Pulisic è stato senza ombra di dubbio il mattatore dei rossoneri in questo inizio di stagione. Stiamo parlando di un calciatore che ha sempre fatto la differenza sotto tutti i punti di vista e proprio per questo motivo si è meritato anche il gol vittoria nel corso dell'ultima partita di questo avvio di stagione.

Proprio il calciatore ha commentato la rete e il finale di questa primissima parte di stagione con un messaggio davvero chiaro: "Così si finisce il 2023!". Poche parole che cercano di dare valore a questo inizio di stagione tutt'altro che semplice per la squadra di mister Pioli. Troppi gli alti e bassi, ma anche tanta voglia di rifarsi.

Adesso non possiamo fare altro che pensare già al prossimo incontro con i rossoneri che scenderanno in campo il prossimo 2 Gennaio contro il Cagliari in un match valido per gli ottavi di Coppa Italia. Una sfida importante in cui ci si aspetta tanto dai calciatori rossoneri, visto che la Coppa può e deve essere un obiettivo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.