news milan

Milan, proposto anche Chiesa: questa la risposa dei rossoneri

Milan, proposto anche Chiesa: questa la risposa dei rossoneri - immagine 1
Negli scorsi giorni al Milan è stato proposto anche Federico Chiesa. Vediamo di seguito la risposta dei rossoneri
Giulia Benedetti Redattore 

Il Milanè alla ricerca di rinforzi in attacco. Dopo l’uscita ormai prossima di Noah Okafor al Lipsia, la società meneghina sta cercando dei rinforzi per il reparto offensivo di mister Conceicao.

Da giorni viene monitorato con attenzione Marcus Rashford, attaccante inglese in uscita dal Manchester United. Il giocatore ha fatto sapere di gradire il Milan come destinazione, ma su di lui c’è una folta concorrenza.

Secondo quanto emerso, negli scorsi giorni è stato proposto al Milan anche Federico Chiesa. L’ex bianconero non sta trovando spazio nel Liverpool e si parla con sempre più insistenza di un suo possibile ritorno in Italia. Tuttavia al momento il club di via Aldo Rossi non sembra interessato al giocatore. Nelle scorse ore inoltre il suo agente ha smorzato le voci di mercato: "Il Liverpool non ha alcuna di rinunciare al giocatore. Federico resta al Liverpool e sta cercando l’opportunità di giocare in futuro. Questo è ciò che posso confermare adesso". Parlando invece di qualcosa di ben più concreto, grandissima attenzione. Rashford e non solo! Gianluca Di Marzio dà l'annuncio in diretta: "Il Milan vuole comprare anche..." <<<