IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: le ultimissime probabili formazioni in vista dell’Euroderby

Milan: le ultimissime probabili formazioni in vista dell’Euroderby - immagine 1
Manca sempre meno all'attesissima sfida di questa sera tra l'Inter di Inzaghi ed il Milan di Pioli, valida per il ritorno...
Redazione Il Milanista

Manca sempre meno all'attesissima sfida di questa sera tra l'Inter di Simone Inzaghi ed il Milandi Pioli, valida per il ritorno di semifinale di Champions League. Si partirà dal vantaggio di due reti maturato dai nerazzurri nella gara d'andata, servirà dunque il miglior Milan per poter ribaltare il punteggio sfavorevole.

Stefano Pioli è a lavoro per studiare la formazione anti-Inter che possa regalare una gioia ai tifosi rossoneri. Tanti sono i calciatori non al meglio in casa Milan, che hanno appena recuperato o che sono fermi ai box. Ismael Bennacer non potrà prendere parte alla gara e nella giornata di oggi sarà sottoposto ad un'intervento chirurgico. Mentre tornerà a disposizione Rafael Leao, il grande assente dell’andata, pronto a spostare gli equilibri del match con i suoi soliti strappi.

Confermatissimo il duo di centrocampo Tonali-Krunic. Sulla trequarti invece, oltre al ritorno dal 1′ minuto di Leao, spazio a Brahim Diaz come riferimento centrale e Saelemaekers a destra, in ballottaggio comunque con Messias. Infine Giroud sarà la prima punta. Il francese in Champions League si trasforma, per lui già 5 marcatura in questa edizione del torneo.

INTER-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI:

—  

L’undici titolare del Milan(4-2-3-1) Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.

L’undici titolare dell’Inter(3-5-2) Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.