Oggi alle 18:45 il Milan sarà ospite del Rennes, nel ritorno del playoff di Europa League. Il confronto ripartirà dal 3-0 dei rossoneri a San Siro. Mister Pioli dunque dovrà fare le sue scelte di formazione in virtù del risultato dell’andata e anche del prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta. Per questo il tecnico dovrebbe fare qualche cambio rispetto alle ultime uscite.
In difesa dovrebbe tornare Kjaer al fianco di Gabbia, con Thiaw, dopo la prova negativa di Monza, in panchina. A centrocampo dovrebbe trovare spazio Musah e ci dovrebbe il ritorno di Reijnders, con un turno di riposo concesso a Loftus-Cheek. In avanti ci saranno gli esterni d’attacco titolari Leao e Pulisic, che avevano riposato all’inizio a Monza, insieme a Jovic, che sarà squalificato in campionato.
La probabile formazione: MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Bennacer; Pulisic, Jovic., Leao. All. Pioli.