IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: c’è lesione per Pierre Kalulu, out contro il Napoli

Milan: c’è lesione per Pierre Kalulu, out contro il Napoli - immagine 1
Giungono brutte notizie in casa Milan, Pierre Kalulu salterà il big match di Serie A tra il Napoli ed il Milan,

Redazione Il Milanista

Giungono brutte notizie in casa Milan, Pierre Kalulu salterà il big match di Serie A tra il Napoli ed ilMilan, in programma domenica sera alle ore 20.45 al Maradona. Il francesino però, è a rischio anche per le sfide di Champions League, sempre contro i partenopei. Il centrale difensivo ha riportato una lesione al soleo destrocon la maglia dell'Under21 della Nazionale francese. Il calciatore, ovviamente nel corso delle prossime settimane sarà sottoposto a nuovi controlli, per valutare con precisione la durata dello stop. Vediamo insieme l'esito degli esami svolto oggi dai diavoli.

COMUNICATO UFFICIALE MILAN:

"Questa mattina Pierre Kalulu è stato sottoposto a esami di controllo che hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Nuovo controllo strumentale verrà effettuato fra una settimana".

Docci fredda, dunque, per il Milan di Stefano Pioli, che ora dovrà fare a meno di un leader difensivo come il francese, sempre utile in fase difensiva. Al suo posto, però, potrebbe scendere in campo Simon Kjaer, Il centrale danese, ieri con la propria Nazionale ha collezionato un assist al bacio per Hojlund, altra conoscenza del campionato italiano. Con o senza Kalulu, i rossoneri a Napoli non potranno fallire, per continuare a rincorrere il piazzamento in Champions.