IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Domani la squadra parte per Dubai: partenza fissata di sera

Milan
I rossoneri sono in procinto di parte per la tournee invernale a Dubai. L'obiettivo è preparare al meglio la seconda parte di stagione

Redazione Il Milanista

Ci siamo: il Milan è pronto per fare sul serio in vista della seconda parte di stagione. Dopo l'amichevole con il Lumezzane vinta in rimonta dai rossoneri, domani si parte alla volta di Dubai dove rimarranno fino al 20 dicembre.

Il focus su chi parteciperà alla tournee

—  

Il Milan è in partenza come detto per Dubai. Nella serata di domani i rossoneri voleranno in tournee per preparare la seconda parte di stagione. I calciatori che stanno o che hanno partecipato al Mondiale in Qatar non partiranno con i loro compagni, ma si aggregheranno in un secondo momento una volta finiti i giorni di riposo a loro disposizione e soprattutto una volta smaltite le fatiche derivanti dagli impegni Mondiali in Qatar.

Kjaer raggiungerà la squadra a Dubai come De Ketelaere

—  

Chi ha già programmato il suo rientro dopo l'eliminazione della sua Danimarca dai Mondiali è Simon Kjaer il quale non partirà per Dubai con i propri compagni nella serata di domani, ma si aggregherà alla squadra, sempre a Dubai, ma a partire dal 15 dicembre. Questo secondo quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport. Non solo Kjaer, perchè anche Charles De Ketelaere si aggregherà a Dubai. Il Belga dovrebbe aggiungersi ai compagni a partire dal 13 dicembre.

di Sergio Poli