IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Giroud: avanti insieme, la firma entro 15 giorni

Milan-Giroud: avanti insieme, la firma entro 15 giorni - immagine 1
Ieri è stata una giornata lunghissima in casa Milan. La dirigenza rossonera, formata da Massara e Maldini hanno incontrato a Casa Milan

Redazione Il Milanista

Ieri è stata una giornata lunghissima in casa Milan. La dirigenza rossonera, formata da Massara e Maldini hanno incontrato a Casa Milan il procuratore di Olivier Giroud. L'attaccante francese è il pilastro del reparto offensivo di Stefano Pioli ed è praticamente sempre sceso in campo. Non più di 200-300 mila euro, tra richiesta e offerta: è stata una somma davvero irrisoria quella che in questi giorni ha separato l'attaccante dai diavoli. Manca veramente poco alla fumata bianca, con le due parti ormai vicinissime all'intesa. Stando alle ultime notizie, Olivier ha detto sì ad un contratto da 3,5 milioni di euro netti a stagione. La firma a Casa Milan avverrà nel giro di 10-15 giorni.

Giroud è senza alcun dubbio l'icona della splendida stagione dello scudetto rossonero, grazie al suo gol nel derby contro i cugini nerazzurri, che è valso il tricolore. In questa stagione l'ex Chelsea ha messo a referto in Serie A la bellezza di 23 presenze, condite da 8 gol e 4 assist.

MILAN, IL PUNTO SUI RINNOVI:

—  

E' quasi archiviata una nuova pratica di rinnovo, ma ci sarà da affrontare l'ennesima trattativa. Il lavoro di Massara e Maldini non è infatti ancora concluso, anzi, i dirigenti dovranno affrontare una trattativa di prolungamento che va avanti da diverso tempo. Parliamo di Rafael Leao, che finora non ha ancora trovato un accordo con i rossoneri e chissà se arriverà nelle prossime settimane.