IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la Curva Sud chiama a raccolta i tifosi. Alle 12 tutti a Milanello

Milan, la Curva Sud chiama a raccolta i tifosi. Alle 12 tutti a Milanello - immagine 1
Alle 12 tutti i tifosi del Milan sono chiamati a raggiungere il centro sportivo di Milanello per sostenere gli uomini di Pioli
Redazione Il Milanista

Ieri pomeriggio il Milanè caduto sul campo del Picco. I rossoneri hanno infatti perso la 35esima giornata di Serie A contro lo Spezia per 2-0. Si tratta di un’altra sconfitta pesante per i Diavoli, che arriva dopo il tragico insuccesso in Semifinale di Champions League contro l’Inter.

Al termine della gara i tifosi meneghini presenti sugli spalti hanno chiamato gli uomini di Pioli sotto il loro settore. I supporter milanisti hanno fatto un discorso motivazionale alla squadra e all’allenatore, cantando poi a squarciagola “Noi vogliamo 11 leoni!”. Tuttavia i tifosi sono consapevoli della necessità di restare vicino al gruppo in questo finale di stagione molto delicato.

Infatti i rossoneri si giocano tutto nelle ultime tre partite di campionato e nell’Euroderby di martedì sera. Per tale motivo la Curva Sud ha deciso di chiamare a raccolta tutti i tifosi rossoneri per sostenere il club in questo momento chiave della stagione. L’appuntamento è per la giornata di oggi: alle 12 tutti i sostenitori milanisti sono attesi a Milanello per supportare la squadra.